INTERNOSEI INTERNOSEI

INTERNOSEI

Design Studio

INDIRIZZO

Via Macerata, 31 | Pigneto
00176 Roma

MAIL

massimo.ciafrei[at]internosei.it
Sostituire [at] con il simbolo @

Internosei Design Studio è stato fondato nel 1999 da Massimo Ciafrei e Francesca Cuicchio con la finalità di unire diverse esperienze professionali nel campo del design, integrando comunicazione e disegno del prodotto in un’unica entità.
Lo studio opera con passione e competenza nei campi del brand identity, dell’editoria, dell’exhibition design e dell’industrial design.

Siamo uno studio multidisciplinare che opera nei campi della comunicazione e del design. Avvalendoci di esperienze e professionalità diverse e di un’ampia rete di collaboratori, siamo in grado di fornire diversi servizi di progettazione. Ricerca semantica, etica professionale e impegno civile sono i principi con i quali affrontiamo il lavoro. L’integrazione di competenze interdisciplinari ci permette di seguire in modo completo e originale ogni progetto.

Internosei Design Studio ha la capacità di lavorare, di volta in volta, su linguaggi ed esigenze diverse, per produrre risultati innovativi e distintivi. Non vuole proporre uno stile ma un metodo basato sull’analisi e sulla ricerca del significato dell’operazione in atto per soluzioni durevoli lontano dalle mode.

“Semplificare vuol dire cercare di risolvere il problema
eliminando tutto ciò che non serve alla realizzazione delle funzioni”.
Bruno Munari