Visione

Internosei è uno studio multidisciplinare fondato nel 1999 da Massimo Ciafrei e Francesca Cuicchio, si occupa di graphic design, comunicazione visiva e disegno industriale. Le loro precedenti esperienze professionali e di ricerca vengono fuse, integrando la grafica e il disegno industriale in un’unica volontà progettuale. Lo studio opera con passione e professionalità occupandosi di marchi, brand identity, editoria, web design, video e industrial design.
Ogni progetto è verificato e prodotto seguendo obiettivi precisi, attraverso un metodo progettuale costante, una stretta relazione con il cliente e l’elaborazione di “concept” ben definiti.
Grazie all’ampia rete di collaboratori con competenze interdisciplinari e complementari, Internosei è in grado di operare in molti campi e offrire servizi diversificati. L’integrazione di professionalità ed esperienze distinte permette di seguire in modo completo la realizzazione di una comunicazione integrata e la progettazione di oggetti, al fine di potenziare e migliorare i standard qualitativi e la competitività del cliente.
Ciò che unisce trasversalmente la comunità di Internosei è la capacità di operare unendo di volta in volta linguaggi diversi a esigenze diverse, per produrre risultati sempre innovativi e distintivi. Non si propone uno stile ma un metodo di lavoro basato su un’analisi ed una ricerca sul significato dell’operazione in atto, cercando di produrre soluzioni durevoli lontano dalle mode.